Michael Jackson, record su Youtube per l’inedito Hold my hand

Michael Jackson, record su Youtube per l’inedito Hold my hand

[ad#Juice 300 x 250][ad#Juice PopUnder2][ad#Juice Overlay]

ROMA, 16 NOV.Record in radio e su Youtube per l’inedito di Michael Jackson “Hold my hand”, in duetto con il cantante senegalese Akon. Il brano si può ascoltare anche in streaming sul sito ufficiale (www.michaeljackson.com) del cantante scomparso. Sebbene incompiuta la canzone è iniziata a circolare su internet nel 2008 ed è stata completata di recente dall’artista africano Akon.

«Il mondo non era ancora pronto ad ascoltare questo singolo quando uscì su internet due anni fa e questo ci turbò molto. Ora che è stata ultimata è finalmente giunto il momento ed è diventata una canzone incredibilmente emozionante. Sono profondamente orgoglioso d’aver avuto la possibilità di lavorare con Michael, uno dei miei idoli», ha dichiarato ai giornalisti Akon.

Hold my hand è stato il primo singolo ad essere estratto per volontà scritta dell’artista, come si legge sul suo sito ufficiale, ed è un antipasto succulento dell’album postumo Michael, in uscita il 10 dicembre 2010. Il cd contiene dieci tracks, prodotte da un ristretto gruppo di storici collaboratori con Michael Jackson.

Principalmente incentrato sulle canzoni sulle quali l’artista stava recentemente lavorando, il cd contiene anche tracce sulle quali Michael stava lavorando in precedenza.

Redazione TV

[ad#Aruba Banner][ad#Cpx Popunder]

Leave a Reply

Your email address will not be published.