CINEMA, CAMERON DIAZ E BENICIO DEL TORO NELLA NUOVA ‘GUERRA DEI ROSES’

CINEMA, CAMERON DIAZ E BENICIO DEL TORO NELLA NUOVA ‘GUERRA DEI ROSES’

HOLLYWOOD, 21 APRILE – Cameron Diaz e Benicio Del Toro saranno i protagonisti di “Una moglie per mio marito”, la commedia della 20th Century Fox ispirata al romanzo “An ex to grind” di Jane Heller, con la regia ancora da affidare. La Diaz ha appena finito di girare Green Lantern, il primo esperimento nel cinema dei supereroi di Gondry. Anche Del Toro ha da poco concluso le riprese per Somewhere, l’ultimo lavoro di Sofia Coppola.

La storia è incentrata sul logorato matrimonio tra Melanie, agente finanziario in carriera, e Dan, ex giocatore di football che vive sulle spalle della moglie. Finché un giorno, stanca di mantenere il marito nullafacente, lei decide di divorziare: la soluzione non è delle migliori, dal momento che dovrebbe in ogni caso versare gli alimenti. A meno che Dan non venga sorpreso a convivere con un’altra donna da almeno 90 giorni.

E’ così che l’astuta donna si rivolge a un’agenzia matrimoniale per trovare una compagna al marito. Il piano riesce, ma quando Melanie si rende conto che Dan, accanto alla nuova partner, si trasforma nell’uomo responsabile e ambizioso che aveva sempre sognato, il mondo le crolla addosso. Il finale, sta a voi scoprirlo.

Mara Monfregola

[ad#Juice Banner][ad#Juice Overlay]

Leave a Reply

Your email address will not be published.