Ravenna, drammatico incidente stradale. Muore la 22enne Lara Gentilesca, altri 4 giovani feriti

Ravenna, drammatico incidente stradale. Muore la 22enne Lara Gentilesca, altri 4 giovani feriti

RAVENNA, 18 NOV. – Asfalto insanguinato lungo la “Cervese”. Lara Gentilesca, 22enne di Como, residente a Pisignano nel Ravennate, ha perso drammaticamente la vita in un terribile incidente stradale, consumatosi alle 3.30 di questa mattina a Casemurate, all’altezza dell’incrocio con via Serachieda (al confine tra le province di Ravenna e Forlì).

[ad#Juice 250 x 250][ad#Juice PopUnder2][ad#Juice Overlay]

Nell’impatto feriti gli altri 4 ragazzi che insieme a lei stavano tornando a casa dopo una tranquilla serata trascorsa  in compagnia. L’Audi A4 su cui viaggiavano, nel tratto rettilineo della cosiddetta “via del mare”, al chilometro 12, è improvvisamente sbalzato fuori di strada, schiantandosi contro un palo della luce. Alla guida un 18enne neo-patentato residente a San Pietro in Vincoli, una frazione del comune diRavenna. Le cause e la dinamica dell’incidente saranno accertate dai Carabinieri. anche se la tragedia, avvenuta senza il coinvolgimento di altri veicoli, è molto probabilmente dovuta all’alta velocità.

L’impatto violentissimo con il palo della luce ha ridotto la parte anteriore dell’auto ad un ammasso di lamiere, una trappola mortale per la 22enne Lara. Sul posto, oltre ai sanitari del 118 con un’auto medicalizzata e tre ambulanze, sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno estratte dall’abitacolo il corpo della giovane vittima, dopo aver rimosso l’auto con l’ausilio di una gru. Gli altri quattro ragazzi, tutti tra i 19 e 25 anni sono stati trasportati rispettivamente presso gli ospedali di Ravenna, Bologna, Cesena, e Forlì. Due di loro non destano preoccupazione, in gravi condizioni invece, una 19enne e un ragazzo di 21 anni.

Cristina Reggini

[ad#Cpx Banner][ad#Cpx Popunder]

Leave a Reply

Your email address will not be published.