CESENA – LAZIO 1-0: Parolo 85′ FINALE

CESENA – LAZIO 1-0: Parolo 85′ FINALE

[ad#Juice 250 x 250][ad#Juice PopUnder2][ad#Juice Overlay][ad#Cpx Popunder]

CESENA, 10 NOV. - Cesena-Lazio finisce 1-0. La Lazio non riesce mai a trovare il colpo vincente, poi la prodezza di Parolo punisce severamente la capolista.

IL FILM DELLA PARTITA

Ceccarelli prenderà il posto di Pellegrino nel Cesena. In avanti Jimenez preferito a Schelotto. Nella Lazio, Reja farà turnover: fuori Brocchi per Matuzalem, fuori Hernanes (nemmeno convocato da Reja) per Foggia. Riposo anche per Lichtsteiner. Zarate torna titolare insieme a Foggia.

Spettacolo ed emozioni allo stadio Dino Manuzzi. Nei primi dieci minuti di gioco dominio assoluto del Cavaluccio con le incursioni di Giaccherini e Jimenez.
La Lazio si affaccia nella meta campo avversario solo al 17′ con Bresciano lanciato in profondità da Ledesma.
Alla mezz’ora occasionissima Cesena: crossa dalla sinistra di Appiah sul palo opposto, tenta il tiro a volo, ma la bordata finisce fuori misura.
Al 34′ brivido per la Lazio su tiro-cross di Laura dalla sinistra, Muslera non ci arriva, palla che attraversa lo specchio della porta
Al 37′ Occasione Lazio: ripartenza, palla a Foggia sulla destra, bel piatto che colpisce la parte alta della traversa

Cesena-Lazio 0-0 al riposo: netto predominio dei romagnoli che hanno messo in difficoltà i laziali. C’è però una traversa di Foggia

All’85esimo Cesena in vantaggio: Parolo dai 30 metri batte con un siluro l’incolpevole Muslera. Il centrocampista romagnolo mette fine ai sogni di vittoria della squadra di Reja.

Lazio seconda in classifica superata dal Milan vittorioso a San Siro contro il Palermo.

BNSport

Leave a Reply

Your email address will not be published.