FERRARA, COLPO GOBBO AL NEGOZIO DIECI DECIMI

FERRARA, COLPO GOBBO AL NEGOZIO DIECI DECIMI

[ad#Google Adsense Banner City]

FERRARA 01 FEB – Sono duemila le paia di occhiali rubati questa notte al negozio “Dieci decimi” del centro commerciale “Il Castello”. Ad accorgersi del furto, che ha un valore commerciale di circa 100mila euro, è stato questa mattina il titolare, Victor Allkabes, quando ha aperto il negozio, che ha dato subito l’allarme alle forze dell’ordine.

Semplice ricostruire la dinamica, essendo simile a quella di altri furti avvennuti nello stesso centro commerciale. I ladri sono saliti sul tetto, hanno rotto il lucernario corrispondente al negozio e vi si sono calati all’interno indisturbati. Hanno svuotato il locale e, sempre dal lucernario, sono scappati senza che nessuno si accorgesse di nulla. Considerando il tipo di merce e la quantità sottratta, secondo gli inquirenti potrebbe trattarsi di furto su commissione.

«Non è scattato nessun allarme, perché non esiste – polemizza Allkabes – e l’assicurazione coprirà solo in parte i danni subìti». Proprio su questo sta ora indagando l’Ufficio Prevenzione Generale della Procura di Ferrara, per chiarire come mai, dopo i numerosi furti, non sia ancora stato installato alcun tipo di protezione per i tetti dell’edificio.

Mara Monfregola


[ad#Google Adsense 234 x 60 Right][ad#Google Adsense 180 x 150 Right]

Leave a Reply

Your email address will not be published.