FAENZA, IDROPULITRICE HERA TRASCINA ANZIANA SIGNORA SOTTO LE SPAZZOLE CON TANTO DI BICICLETTA

FAENZA, IDROPULITRICE HERA TRASCINA ANZIANA SIGNORA SOTTO LE SPAZZOLE CON TANTO DI BICICLETTA

FAENZA, 11 DIC. – Un incidente tragicomico. Un idropulitrice di Hera ha agganciato e trascinato una donna di 75 anni e la sua bicicletta sotto le spazzole posteriori per alcuni metri, finchè un auto che stava sostando a fianco alla vettura non ha avvisato l’autista di quanto stava accadendo.
È accaduto per le strade di Faenza nelle prime ore del pomeriggio di ieri, tra le vie Bordini e Canal Grande. Gli agenti della polizia municipale sono stai in grado di ricostruire la dinamica della sfortunata vicenda.

Un addetto di 49 anni, a bordo dell’idropulitrice, si trovava in via Bordini direzione via Corbari e via Canal Grande. Giunta allo sbocco su via Canal Grande, la macchina era intenta in una manovra di inversione di marcia per tornare a pulire l’altra corsia di via Bordini in direzione via Corbari.
Durante tale manovra, però l’anziana ciclista si sarebbe trovata ad affiancare il lato sinistro della spazzatrice, e non essendo stata vista dall’autista si è ritrovata agganciata e trascinata nell’inversione a “u” che la macchina stava compiendo.
Comprensibile sgomento da parte dell’autista quando gli è stato fatto notare da un auto in sosta quanto stava accadendo.
Fortunatamente l’insolito incidente non ha avuto conseguenze gravi, infatti la donna non ha riportato ferite.

Valentina De Gregorio

[ad#Google Adsense Banner City]

Leave a Reply

Your email address will not be published.