Lady Gaga incanta Torino. Erotico e spettacolare il film pop Monster Ball

Lady Gaga incanta Torino. Erotico e spettacolare il film pop Monster Ball

[ad#Juice 300 x 250][ad#Juice PopUnder2][ad#Juice Overlay]

TORINO, 10 NOV.PalaOlimpico sold-out per lo show “Monster ball” di Lady GaGa. I fan torinesi della cantante italo-americana sono letteralmente impazziti per il film pop,  suddiviso in 4 atti (City, Subway, Forest e Monster Ball), per un totale di 19 canzoni. Erotico e spettacolare con scene di cannibalismo, il live di Lady G. è stato all’altezza del genio creativo dell’artista, che è apparsa più in carne del solito. “Le vere donne hanno le curve”, ha detto al TgCom

Il primo atto del film-opera è iniziato alle 20.45 ed era intitolato semplicemente City (città) e dopo un breve preview accolta dalle urla del pubblico con immagini dell’artista in bianco e nero che in versione fetish spruzza della lacca magica, Lady GaGa ha proposto – con un vestito spaziale glitterato viola e capelli biondo acceso – il primo brano “Dance in the dark” su una pedana e scalini di acciaio come fosse sul classico marciapiede di un night club. Poi si è passata ad un’atmosfera da strada con coriste e ballerini sul tetto un’auto verde circondati dal fumo per “Glitter and grease”. L’auto in panne e la strada si illumina d’incanto è tempo di “Just dance” in cui la cantante rimane in guepiere di pelle leopardata mostrando tutte le sue rotondità, principale oggetto di scherno da parte di alcuni giornali di gossip. Ritmi ancora più serrati per “Beautiful, dirty, rich” e le scalinate che si sono illuminate mentre i ballerini si attorcigliano.

La musica poi si ferma improvvisamente e Lady GaGa si intrattiene sulla pedana centrale che attraversa il pubblico assieme a un ambiguo ballerino di colore travestito da donna. Cambio d’abito velocissimo con un abito rosso acceso e spalline enormi per intonare “The Fame” con ballerini seminudi e accompagnata dalle coreografie improvvisate dai fan sugli spalti.

Poi cala il sipario per dar spazio a un rvm con Lady GaGa vestita di bianco che mangia e addenta come un cannibale un cuore (finto). Nel frattempo una ballerina vomita del liquido turchese sopra la cantante. Queste immagini avevano già creato polemiche da parte delle associazioni dei genitori nei mesi scorsi.

Redazione TV

[ad#Aruba Banner][ad#Cpx Popunder]

Leave a Reply

Your email address will not be published.