PAURA A TORINO: BRUCIA PALAZZO DI SEI PIANI, CONDOMINI EVACUATI

PAURA A TORINO: BRUCIA PALAZZO DI SEI PIANI, CONDOMINI EVACUATI

[ad#Juice Banner]

TORINO, 22 APR. – Momenti di panico questa mattina per gli abitanti di un condominio di sei piani nel quartiere Lucento, alla periferia di Torino, dove si è sviluppato un incendio negli spazi delle mansarde. Fortunatamente le fiamme non si sono propagate in altri ambienti, anche grazie all’immediato arrivo dei vigili del fuoco, intervenuti con tre squadre e mezzi speciali.

Tutti gli inquilini del condominio, situato in corso Potenza, all’angolo con via Borgomasino, sono stati subito evacuati. Fortunatamente non ci sono state vittime, ma due di loro, che si trovavano ai piani alti dello stabile, sono stati leggermente intossicati dal fumo. Subito trasportati e ricoverati all’ospedale Maria Vittoria di Torino, non sarebbero in gravi condizioni e dovrebbero essere stati dimessi in giornata.

Per i vigili del fuoco le operazioni di spegnimento dell’incendio sono proseguite per un paio d’ore, mentre la messa in sicurezza dell’edificio si è protratta per l’intera giornata di oggi. Non è stata chiarita invece la dinamica dell’incendio, che da una prima ricostruzione si sarebbe sviluppato in una delle due mansarde dello stabile, per cause ancora tutte da accertare.

Isabella Baricchi





Leave a Reply

Your email address will not be published.