E’ UFFICIALE: BOSSI JUNIOR SCENDE IN CAMPO

E’ UFFICIALE: BOSSI JUNIOR SCENDE IN CAMPO

[ad#Banner City 468 x 60]

MILANO, 2 FEB.E’ ufficiale: Renzo Bossi scenderà in politica. Dopo l’incarico in Fiera a Milano di un anno fa, molto discusso per le modalità di accesso e per le effettive competenze del giovane che fu bocciato tre volte alla maturità, per il figlio del Senatur si apre una nuova stagione come candidato nella lista della Lega Nord di Brescia per l’elezione al Consiglio regionale.

Il Viceministro Castelli, sostenitore della candidatura, la definisce un atto di coraggio, “perché presentarsi a poco più di 20 anni di fronte agli elettori è difficile e io mi tolgo il cappello”. Castelli rassicura inoltre sull’assenza di qualsiasi favoritismo, in quanto –sostiene- Renzo non sarà candidato nel listino che prevede l’elezione automatica al Consiglio regionale in caso di vittoria del centrodestra, ma dovrà lavorare per guadagnare consensi e ottenere voti.

Castelli comunica inoltre che, in caso di elezione a Sindaco di Lecco, non lascerà l’incarico di Viceministro alle Infrastrutture perché, spiega, “stiamo gestendo le infrastrutture per l’Expo, sono 12 miliardi di euro di infrastrutture, ed è un lavoro che deve andare avanti”.

Giulia Foschi

[ad#Google Adsense Text 125 x 125 Ads]

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.