Barbara Berlusconi attende il terzo bebè, il padre è Pato bomber del Milan

Barbara Berlusconi attende il terzo bebè, il padre è Pato bomber del Milan

MILANO, 10 FEBBRAIO  – Ora si capisce perché il Milan ha rinunciato a vendere Pato, come aveva deciso Galliani, dopo l’intervento a gamba tesa di Berlusconi che, comunque sia, è quello che tiene la grana.

Ormai da tempo Barbara, la figlia più grande di Berlusconi e dell’ex moglie Veronica Lario, è infatti la fidanzata del bomber del Milan.

E l’ultima notizia, che ha svelato il settimanale Diva e Donna, riguarda proprio la gravidanza della figlia del cavaliere la quale ovviamente, nonostante le curve abbindanti non lascino dubbi, smentisce.

Sicuro è che fra qualche mese Barbara dovrà ammettere la propria gravidanza, così come non ci saranno dubbi sul fatto che il bebè, che per lei è il terzo, non avrà mai problemi economici.

Si crea in questo modo anche un certo equilibrio fra i figli della prima e della seconda ex moglie di Berlusconi per la suddivisione dell’eredità.

Barbara è inoltre famosa anche perché fu ripresa tempo fa all’uscita da una discoteca in uno stato che definire normale è eccessivo, Berlusconi dovette sborsare 150.000 euro perché la foto non fosse pubblicata dai giornali.

GOSSIP DEL GIORNO

+ Scambi di coppia fra 4 coniugi, un film hard veneto che “rafforza i rapporti e rende complici”
+ Si riprendono mentre fanno sesso, ma il video finisce su youporn e fa il giro della città
+ Isola del Famosi 2012: Savino re degli ascolti non fa rimpiangere la Ventura. Fuori Arianna David

Francesca Barzanti

Leave a Reply

Your email address will not be published.