TRAGICO INCIDENTE STRADALE: PERDONO LA VITA DUE CARABINIERI

TRAGICO INCIDENTE STRADALE: PERDONO LA VITA DUE CARABINIERI

RIETI, 12 DIC. – Angelo Miarelli, 46 anni, e Angelo Natali, di 49, sono due carabinieri di Rieti che ieri sera sono venuti a mancare, intorno alle 23, dopo essere stati coinvolti in un terribile incidente stradale. Un giovane di 18 anni a bordo di una Opel Astra ha perso il controllo del mezzo, invadendo la corsia opposta. Probabilmente a velocità sostenuta, il ragazzo ha urtato frontalmente la Panda sulla quale viaggiavano i due carabinieri, nella Via Salaria, all’altezza del km 60+400 in località Casaprota.

Il giovane ha riportato fortunatamente solo delle lievi ferite, mentre i due militari, sono finiti fatalmente in una scarpata dove la vettura ha infine preso fuoco. I due stavano rientrando nelle loro abitazioni a Rieti dopo aver concluso il turno di servizio. Sul posto nel corso della notte si sono recati il questore Giancarlo Benedetti il Comandante provinciale dei carabinieri colonnello Maurizio De Vito di Rieti oltre al comandante del distaccamento di Amatrice della polizia stradale.

CORDOGLIO DI LA RUSSA Il Ministro della Difesa, Ignazio La Russa, ha espresso profondo cordoglio per la morte dei due carabinieri: “Questa notizia mi ha rattristato profondamente. Desidero far giungere la mia particolare vicinanza alle famiglie dei deceduti”.

MELILLI: “GRANDE DOLORE” Anche Fabio Melilli, presidente della Provincia di Rieti, esprime la sua vicinanza alle famiglie, in un nota: “È con grande dolore che ho appreso la notizia della morte del brigadiere dei carabinieri Angelo Natale e dell’appuntato scelto Angelo Miarelli. In questa triste circostanza desidero testimoniare il sincero cordoglio e la vicinanza dell’intera comunità provinciale e la mia personale alle famiglie dei due militari deceduti. Vorrei anche esprimere la mia solidarietà al Comando provinciale dei carabinieri di Rieti e al suo comandante, il colonnello Maurizio De Vito per la grave perdita”.

Redazione

[ad#Google Adsense Banner City]

Leave a Reply

Your email address will not be published.