French manicure, uno stile di vita

"L'arte non deve mai tentare di farsi popolare. Il pubblico deve cercare di diventare artistico"

French manicure, uno stile di vita

Art de Venus French ManicureIn uno degli aforismi del grande Oscar Wilde si annida il karma della moda moderna. Stupire con nuovi accessori è una delle prerogative della donna moderna, che ha trasformato la french manicure in uno dei principali strumenti di seduzione e di stile.

Mikeligna di Real Time, alter ego della ormai divina Clio Make Up, ha sdoganato e rimodellato la tecnica di ricostruzione delle unghie originaria degli Stati Uniti, che consisteva nell’applicare dello smalto bianco lungo il bordo superiore dell’unghia, per poi ricoprirla, in un secondo momento, con dello smalto dai toni naturali.

La french manicure è divenuta un vero e proprio must in tutta l’Emilia Romagna, come testimoniano i servizi forniti da migliaia di centri estetici nella nostra regione. Tra i principali esponenti di questa nuova corrente spicca Art de Venus, azienda imolese che ha fondato il suo successo sull’utilizzo esclusivo di prodotti ad alta qualità certificati dal Ministero della Salute e testati per rispondere alle esigenze delle onicotecniche. Non colano, facili da lavorare per qualsiasi lavoro di precisione, non duri e non filosi.

I prodotti nails rispondono ad ogni esigenza di ricostruzione e il risultato sarà risparmio di tempo, risparmio sull’acquisto di un prodotto con caratteristiche a 2 o 3 particolarità, nessun problema di sollevamenti, massima adesione, non bruciano, massima brillantezza, ricostruzione duratura.

Struttura portante dell’Art de Venus, sono i workshop di formazione organizzati dall’azienda imolese che vanno dai corsi base gel acrilico, ai corsi di specializzazione professionale rivolti alle esperte del settore onicotecnico. Per poter ottenere il massimo risultato sul lavoro di ricostruzione e conoscere i prodotti in tutte le loro caratteristiche, Art de Venus organizzerà nelle prossime settimane corsi specifici di una sola giornata abbracciando una sola tecnica per volta.

APPRFONDIMENTI  Voglio di gelato, i 10 gusti più trend del momento

Una occasione da non perdere per tutte coloro che della french manicure ne hanno fatto.

Leave a Reply

Your email address will not be published.