Hair Planet School, il percorso più adatto ad esaltare la creatività

Il venerdì pomeriggio dall'hair stylist è dalla notte dei tempi uno dei must della città di Bologna, un cliché obbligatorio per spezzare la tediosa routine di una settimana di intenso lavoro e per sentirsi belli e a proprio agio nella turbolenta movida del weekend.

Hair Planet School, storica realtà professionale di Bologna che mira a finalizzare tecnicamente tutte quelle soluzioni relative alla cura del capello

Il venerdì pomeriggio dall’hair stylist è dalla notte dei tempi uno dei must della città di Bologna, un cliché obbligatorio per spezzare la tediosa routine di una settimana di intenso lavoro e per sentirsi belli e a proprio agio nella turbolenta movida del weekend.

Nonostante l’imperversare della crisi il settore dell’estetica non ha risentito della recessione, come testimonia l’Hair Planet School, storica realtà professionale di Bologna che mira a finalizzare tecnicamente tutte quelle soluzioni relative alla cura del capello.

Fondata nel lontano 1990, come centro didattico di orientamento, ha focalizzato da sempre l’esperienza dei propri operatori nella qualificazione professionale di acconciatori. Obiettivo primario dei suoi corsi è quello di estendere la conoscenza dell’allievo sotto diversi profili, quali il settore curativo-igienico, estetica-moda, socio comunicativo, tecnico-manuale, fattori imprescindibili per la soddisfazione del cliente.
Il collegamento di questi quattro profili rappresenta la filosofia di base della loro scuola e dei suoi allievi acconciatori, la formazione costituisce l’elemento fondamentale per il parrucchiere moderno.

La continua evoluzione del mercato, dei canali distributivi e dei consumi, porta il lavoro di Hair Planet School a confrontarsi con nuove sfide, un’arma di stimolo alla propria creatività, con l’obiettivo di potenziare il lato creativo di tutti coloro che vorranno intraprendere questo percorso, attraverso corsi di taglio, acconciatura, colorazione e molti altri corsi specifici. L’attenzione alla formazione tecnica è massima, in questo modo sono riusciti in questi 33 anni a dare alla clientela, attuale e futura, servizi di ineccepibile qualità e trattamenti personalizzati.

APPRFONDIMENTI  Emilia Romagna, la sanità passa dai trapianti

Leave a Reply

Your email address will not be published.