Calciomercato Milan, colpo di scena Tevez

Il colpo di scena stavolta è un sms che assicura la fedeltà del giocatore. Adriano Galliani ha mostrato il messaggio che Kia Joorabchian, agente di Carlos Tevez, gli ha inviato per confermare l’interesse dell’attaccante per il Milan

Calciomercato Milan, colpo di scena Tevez

Carlos TevezIl colpo di scena stavolta è un sms che assicura la fedeltà del giocatore. Adriano Galliani ha mostrato il messaggio che Kia Joorabchian, agente di Carlos Tevez, gli ha inviato per confermare l’interesse dell’attaccante per il Milan. L’argentino sarebbe pronto a ridursi l’ingaggio pur di giocare con i rossoneri, una palese dichiarazione di stima che ha completamente cambiato le carte in tavola sulle lavagne dei bookmaker esteri.

Nel giro di poche ore, riferisce Agipronews, la quota di Tevez al Milan è crollata da 26,00 a 3,00 sul tabellone BetVictor, con la Juve – favorita assoluta fino alla scorsa settimana – che è sempre davanti, ma solo di un soffio visto che è bancata a 2,50. Rimangono alte tutte le altre ipotesi, tra cui Monaco (9,00) e Psg (13,00).

Leave a Reply

Your email address will not be published.