Il triangolo fra Federica Pellegrini, Filippo Magnini e Luca Marin

Tradimenti veri e presunti, situazioni in sospeso e tanto gossip; questo è quanto accade intorno alla vita sentimentale di un personaggio dello sport che ha riportato in auge il nuoto italiano in tutto il mondo: Federica Pellegrini

Il triangolo fra Federica Pellegrini, Filippo Magnini e Luca Marin

Pellegrini Magnini Marin

Tradimenti veri e presunti, situazioni in sospeso e tanto gossip; questo è quanto accade intorno alla vita sentimentale di un personaggio dello sport che ha riportato in auge il nuoto italiano in tutto il mondo: Federica Pellegrini. Sono recenti le sue dichiarazioni che annunciano ufficialmente la fine della relazione con Filippo Magnini, iniziata sulla scia del tradimento nel 2011. Il portale Incontri-ExtraConiugali.com ha voluto indagare sulla storia d’amore dello sport made in Italy più intrisa di tradimenti, facendone un resoconto.

Fede, come la chiamano i suoi fan, raggiunge il successo nel 2008 quando appena diciottenne vince il suo primo titolo olimpico ad Atene. Ma i suoi successi nel nuoto sembrano quasi passare in secondo piano rispetto ai rumors intorno alla sua vita amorosa, che la vede protagonista di diverse vicende piccanti, che bene si adattano allo stile del portale specializzato in tradimenti. Già dagli “esordi sentimentali” si può capire quale sia il caratterino della Pellegrini: infatti, la prima relazione agli onori della cronaca è stata quella con il collega Luca Marin, strappato dalle braccia della nuotatrice francese Camille Muffat la quale non prende bene l’abbandono da parte di Marin entrando in un periodo di crisi sportiva.

Dopo quattro anni di relazione, il seme del tradimento va a insinuarsi nella giovane coppia Pellegrini/Marin, precisamente durante i Mondiali di Shanghai del 2011, momento in cui circolano voci di crisi tra i due e si fa pian piano strada un avvicinamento con Magnini, che al momento era non troppo felicemente fidanzato con la compagna Cristina. Dopo chiacchiere e flirt smentiti, finalmente la coppia esce allo scoperto dichiarando il reciproco amore sciorinato poi su riviste, interviste e foto di ogni tipo.

APPRFONDIMENTI  Droni e privacy: un rapporto difficile da portare avanti

Questa moderna telenovela dello sport sembrava essere finita fino allo scorso mese di aprile, quando iniziano a circolare voci sulla crisi della coppia: da un lato Re Magno (come lo chiamano amici e fan) è paparazzato durante un casuale incontro con l’ex fidanzata Cristina, mentre la Regina del nuoto è accusata di avere una relazione con Matteo Giunta, preparatore sportivo di entrambi gli atleti nonché cugino di Magnini. Nonostante la smentita sull’ultima notizia da parte di entrambi, sono sospette le numerose foto, o meglio i numerosi tweet dal profilo personale della Pellegrini, che ritraggono Matteo Giunta in pose simpatiche le quali fanno intuire una certa intimità tra i due. L’epilogo di queste storie piene di intrighi arriva dai diretti interessati con un comunicato stampa nel quale dichiarano la fine della relazione. Re e regina son caduti dal trono, anzi, hanno abdicato poiché non più innamorati (queste le dichiarazioni); ma conoscendo la nostra bella nuotatrice possiamo affermare che solo con il tempo potremmo scoprire se queste dichiarazioni erano reali, o se, come nei casi precedenti, galeotta fu la scappatella!

Leave a Reply

Your email address will not be published.