Robbie Williams Live @O2 Arena all’UCI Cinemas

Il 12 giugno, in 40 multisale UCI Cinemas, verrà proiettato, in alta definizione e con audio PCM Surround 5.1, il concerto evento che il cantante britannico

Robbie Williams Live @O2 Arena all’UCI Cinemas

Robbie Williams Live LondraUCI Cinemas, in collaborazione con Nexo Digital, Universal MusicItalia, Neoadvertising, MYmovies.it, DEEJAY Tv e Radio DEEJAY, presenta Robbie Williams Live @O2 Arena. Il 12 giugno, in 40 multisale UCI Cinemas, verrà proiettato, in alta definizione e con audio PCM Surround 5.1, il concerto evento che il cantante britannico ha tenuto lo scorso novembre all’O2 Arena di Londra. Uno spettacolo senza precedenti che ha conquistato migliaia di fan, in cui il nuovo re del pop ha alternato brani storici come Angels, Rock DJ, Gospel, Millennium a quelli tratti dal suo ultimo album Take The Crown ma già entrati nella leggenda come Candy, Be a Boy e Different.

Con oltre 60 milioni di album venduti, Robbie Williams ha battuto la concorrenza di qualsiasi altro artista solista britannico nella storia. La sua carriera, costellata di riconoscimenti prestigiosi, sì è recentemente arricchita di un nuovo record, costituito dai ben 17 Brit Awards collezionati nel corso degli anni.

Robbie Williams è entrato nel Guinness dei Primati nel 2006, quando in un solo giorno vendette 1,6 milioni di biglietti per il suo tour.

Le prevendite per partecipare all’evento e assistere alla proiezione sono aperte. Il prezzo del biglietto intero è di 12 euro, 10 euro il ridotto. E’ possibile acquistare i biglietti presso le multisale che proietteranno l’evento, tramite internet, call center, App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store e da Android) e Michela, la prima live chat di Facebook che consente di acquistare il proprio posto nelle sale UCI Cinemas e invitare i propri amici Facebook. E’ possibile accedere a Michela cliccando sul seguente link:

http://www.facebook.com/ucicinemasitalia/app_204799699634809

APPRFONDIMENTI  Droni e privacy: un rapporto difficile da portare avanti

Leave a Reply

Your email address will not be published.