Il matrimonio di Valeria Marini

Il matrimonio di Valeria Marini

Matrimonio Valeria MariniNello studio di Verissimo gli scoop sono ormai un’abitudine, ma con un’evento mondano del calibro delle nozze di Valeria Marini, la presentatrice Silvia Toffanin impenna lo share invitando nel suo salotto la bellissima futura sposa.

La moglie di Pier Silvio Berlusconi e la Marini nazionale hanno parlato a lungo del fatidico “si” con Gianni Cottone ed hanno svelato assieme i retroscena delle “Nozze 2013”. Uno tra tanti è la presenza di Enzo Miccio, celebre presentatore di “Ma come ti vesti?” in onda su Real Time, come Wedding Planner e Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio, Alfonso Signorini, Ivana Trump e Maria Grazia Cuccinotta come testimoni ufficiali.

Valeria Marini e Gianni Cottone volevano camminare lunga la navata della chiesa di Sant’Agata in Vaticano, ma a causa del restauro in corso non sarà possibile. Difatti, durante la ricerca disperata della location giusta all’evento, la soubrette si è innamorata così tanto della Basilica di Santa Maria in Aracoeli da sceglierla immediatamente. Per quanto riguarda l’abito, la quale era stato indetto un concorso sul web, la stessa Valeria ha dichiarato: “La scelta è stata difficile, alla fine hanno vinto in tre a pari merito e l’abito lo realizzerà Ermanno Scervino. Sarà bianco, molto bello” .

APPRFONDIMENTI  Droni e privacy: un rapporto difficile da portare avanti

Leave a Reply

Your email address will not be published.