Denis Mularoni noto ex-giocatore a San Marino vittima di una strana morte in Brasile

Il 39enne aveva militato nella squadra San Marinese “La Fiorita”, a Montegiardino si pensa a come far rientrare la salma

Denis Mularoni noto ex-giocatore a San Marino vittima di una strana morte in Brasile

Denis Mularoni San MarinoEra conosciuto nella piccola Repubblica, Denis Mularoni, soprattutto per la sua carriera di calciatore in una squadra locale. Si trovava in Brasile da due mesi, si era recato a far visita ai genitori della moglie, originaria del nord dell’enorme Stato sudamericano.

Il 4 Febbraio, durante un’escursione, nella regione di Arapa, isolata nel nord-est raggiungibile con tre voli interni addirittura, si è sentito male. Negli ultimi giorni aveva cominciato a stare meglio, si ipotizzava il trasferimento all’ospedale di Recife, poi l’inspiegabile decesso nel pomeriggio di domenica.

Ha contratto un virus, è stato morso da un pericolo insetto, forse una zanzara? Non si sa ancora niente di certo. La moglie ha avvertito la famiglia a San Marino, subito sono state chieste informazioni, alle autorità brasiliane, per il rientro della salma.

Il Brasile in questo momento è teatro del famoso carnevale, quindi i servizi sono quasi del tutto assenti, in più l’uomo di Montegiardino viaggiava con passaporto italiano, quindi spetterà all’Italia di interessarsi in merito. Nella sua città natale si prepara il ricordo, la sua ex società giocherà prossimamente con il lutto al braccio e osserverà un minuto di silenzio prima del fischio d’inizio, mentre si valutano ulteriori iniziative.

Guglielmo Sano

APPRFONDIMENTI  Bologna e lavoro, innovazione e quote rosa al top

Leave a Reply

Your email address will not be published.