Calciomercato Juventus: il destino di Quagliarella nella mani di Lisandro Lopez

Calciomercato Juventus: il destino di Quagliarella nella mani di Lisandro Lopez

Lisandro Lopez

TORINO, 28 GENNAIO – L’ultimo pareggio interno con il Genoa ha messo in luce i soliti problemi in casa Juventus. Oltre ad un susseguirsi di cali di concentrazione, nei momenti clou della partita, continua il problema relativo alla zona gol.

Sgomberiamo il campo da equivoci: la squadra di Conte ha sì il miglior attacco del campionato, ma le punte latitano e quando non risolvono il match i centrocampisti, il gol arriva in maniera rocambolesca (l’ultima rete di Quagliarella ne è una dimostrazione). Ecco allora che Marotta sta cercando da tempo una prima punta in grado di spostare gli equilibri, e l’arrivo di Anelka non può certamente bastare.

Ad oggi il nome più gettonato è quello di Lisandro Lopez, per il quale la dirigenza bianconera metterebbe sul piatto 2 milioni, che corrisponderebbero alla cifra offerta per riscattare il giocatore il prossimo giugno. Fernando Llorente è passato in secondo piano: l’infortunio capitato alla punta dell’Athletic Bilbao potrebbe giocare un ruolo fondamentale, poiché al momento non sono chiari i tempi di recupero. Per questo motivo il club torinese prepara l’assalto al Lione, da dove Lopez dichiara la sua volontà di vestire la maglia bianconera. L’intera operazione sarebbe però condizionata dalla cessione di uno degli attaccanti in rosa: il nome caldo è quello di Quagliarella, su cui è forte l’interesse della Fiorentina.

Riccardo Rollo

APPRFONDIMENTI  Mercato immobiliare: a Bologna aumentano le compravendite

Leave a Reply

Your email address will not be published.