Bologna: violenta rapina ad un bar tabaccheria in via Saffi. Arrestati i colpevoli

Bologna: violenta rapina ad un bar tabaccheria in via Saffi. Arrestati i colpevoli

BOLOGNA, 28 GENNAIO – Lo scorso 10 Dicembre G.C., 38 anni e M. S., 34 anni, entrambi di Napoli, si resero autori di una violenta rapina ai danni di un bar tabaccheria in via Saffi 41. I due minacciarono e aggredirono l’addetta alla cassa per farsi consegnare l’incasso, del totale di 500 euro, e poi, per garantirsi la fuga, picchiarono selvaggiamente il titolare dell’esercizio, che era riuscito ad immobilizzare uno dei rapinatori, con pugni e percosse con il cavalletto di una bici al volto e al braccio.

Successivamente gli agenti della quarta sezione di contrasto al crimine diffuso, guidati dal 7 gennaio da Roberta Cicchetti, hanno utilizzato il filmato ripreso dalle telecamere del negozio e ricostruito l’identità degli aggressori. Da lì attraverso fonti confidenziali sono risaliti all’identità dei due che sono stati trovati e arrestati insieme il 22 gennaio in via Belle Arti.

I rapinatori, entrambi con numerosi precedenti ma nessun arresto per rapina fino ad ora, sono stati riconosciuti in un confronto dal titolare del bar.

Alessandro Bondavalli

APPRFONDIMENTI  Bologna, una famiglia su due non paga il condominio

Leave a Reply

Your email address will not be published.