Calciomercato Bologna: Portanova saluta e vola a Genova, tifosi infuriati

Calciomercato Bologna: Portanova saluta e vola a Genova, tifosi infuriati

Calcioscommesse Portanova indagatoBOLOGNA, 26 GENNAIO – La telenovela Portanova è giunta al capolinea: il difensore si legherà al Genoa fino al 2016.

Delusione e contestazione in città, con i tifosi che dopo l’addio del capitano Di Vaio, devono salutare forzatamente un altro pilastro della squadra. A differenza del caso dell’attaccante, dove prevalse la volontà del giocatore di cambiare aria, per non alterare l’idilliaco rapporto con i tifosi, la vicenda Portanova mette in pessima luce l’operato di Guaraldi: il patron rossoblù sarebbe andato, infatti, contro la ferrea volontà del difensore di rimanere sotto le due Torri, volendo procedere ad una sua cessione, per avere vantaggi nell’operazione Gilardino.

Le perplessità restano; cedere alcuni elementi di una rosa troppo ampia era necessario, ma ovviamente non si doveva cominciare con chi garantiva sicurezze in campo e fuori. In più l’operazione Gilardino rimane un accordo non scritto con Preziosi: il presidente del Genoa  non è certo l’ultimo arrivato e farà carte false per guadagnare qualcosa in questa assurda vicenda.

Speriamo nel meglio, ma prepariamoci al peggio!

Riccardo Rollo

APPRFONDIMENTI  Dove sposarsi in Riviera Romagnola: tre destinazioni da sogno

Leave a Reply

Your email address will not be published.