Famolo strano: sesso in camerino. Amore saffico all’interno del negozio Jennifer

Famolo strano: sesso in camerino. Amore saffico all’interno del negozio Jennifer

Sesso camerino Jennifer BolognaBOLOGNA, 26 GENNAIO Un pomeriggio come tanti, in un negozio del centro molto amato dalle  giovani ragazze alla moda di Bologna, se non fosse per un episodio di ardente passione consumato in un camerino.

Due ragazze entrano nel negozio del centro senza dare nell’occhio. Due normali clienti, indaffarate nel trovare il capo d’abbigliamento giusto. Scelgono due magliettine e si avvicinano alla sala adibita alla prova, tutto normale. Aspettano il loro turno facendo quattro chiacchiere poi, lasciando gli zaini fuori, scelgono il camerino ed entrano insieme. È un negozio per signorine, non è una novità. Si chiude la tendina. Silenzio. Nessuno ha visto, nessuno ha notato niente di particolare.

Dopo un po’ si cominciano a intendere dei rumori impossibili da confondere. Sembra proprio che si stia consumando un atto di passione lì dentro.

Siamo dentro un negozio…per favore”: la commessa tenta di far uscire i due amanti. Trascorre anche più di mezz’ora, niente da fare. Si sceglie di chiamare la polizia. Anche il poliziotto bussa energicamente accanto alla tendina che lo separa dagli amanti. Sceglie di scostarla lentamente. All’interno gli amanti sono “delle” amanti, due ragazze minorenni. Identificate, le uniche conseguenze potrebbero derivargli da una denuncia del negozio.

Avranno qualcosa da raccontare in giro, o ai nipotini chissà.

Guglielmo Sano

APPRFONDIMENTI  Dove sposarsi in Riviera Romagnola: tre destinazioni da sogno

2 Responses to "Famolo strano: sesso in camerino. Amore saffico all’interno del negozio Jennifer"

  1. klesk  2014/07/07 at 15:11

    Ah! Ah! Hai capito queste ragazzine che combinano! Hanno fatto bene! Certo che mezz’ora di amore poteva anche bastare! Quanto ci mettevano a venire! La polizia mi sembra esagerato, era la commessa che avrebbe dovuto spostare la tendina e avvertirle: “ultimi 5 minuti”!

  2. klesk  2015/01/05 at 21:50

    Ah! Ah! Secondo me hanno fatto bene! Non si sono lasciate sfuggire l’occasione! Durante le prove si saranno viste mezze nude, ovviamente è scattata la passione e ne hanno approfittato!

Leave a Reply

Your email address will not be published.