Calciomercato Juventus, ufficiale Llorente. Intanto Anelka insidia Lisandro Lopez

Calciomercato Juventus, ufficiale Llorente. Intanto Anelka insidia Lisandro Lopez

Nicolas AnelkaTORINO, 24 GENNAIO – Chiusa ufficialmente la telenovela Llorente, la Juve rimane comunque alla ricerca di una punta da mettere subito a disposizione di mister Conte. Il prescelto dal tecnico salentino sarebbe Lisandro Lopez, attaccante argentino del Lione, ormai stufo dall’avventura in Ligue 1. Le due società si sarebbero avvicinate moltissimo dopo l’importante lavoro diplomatico portato avanti da Marotta e Paratici, in costante contatto con l’agente Fernando Hidalgo, e a quello del presidente Andrea Agnelli, che in occasione della riunione del consiglio dell’ECA di Nyon ha avvicinato il presidente del club transalpino Jean-Michel Aulas. Tuttavia, la lieve – si fa per dire – distanza tra le due società rimane: i bianconeri offrirebbero un prestito oneroso a non più di 1 milione con diritto di riscatto a 9; il Lione, invece, chiede 2 milioni subito e delle garanzie sul riscatto.

Le difficoltà sull’affare Lisandro Lopez avrebbero innalzato, nelle ultime ore, le quotazione di Anelka, attaccante francese, compagno di Drogba allo Shanghai Shenhua. Gli agenti del francese, infatti, sarebbero stati avvistati a Milano insieme a Fabio Paratici, braccio destro di Marotta. Da qui le voci di un interessamento bianconero al giocatore classe ’79, ormai ad un passo dal liberarsi dal club cinese.

Semplice mossa strategica per mettere pressione al Lione o c’è realmente qualcosa sotto? A una settimana dalla fine del mercato tutto sembra davvero possibile.

Calogero Montalbano

APPRFONDIMENTI  Mercato immobiliare: a Bologna aumentano le compravendite

Leave a Reply

Your email address will not be published.