Apple lancia il nuovo iPhone Plus ecco le caratteristiche

Per il 2013, la Apple pensa anche ad un phablet per sfidare la Samsung

Apple lancia il nuovo iPhone Plus ecco le caratteristiche

apple iphone plus phabletBOLOGNA, 24 GENNAIO – Dopo l’iPhone 5, l’azienda di Cupertino, per il 2013 avrebbe in progetto la realizzazione di altri 3 modelli: l’iPhone 5S che dovrebbe essere la versione più aggiornata e sofisticata del precedente, lo smartphone low-cost e l’iPhone Plus che è il modello che ha scatenato il maggior interesse nel mondo del web.

Infatti, secondo il China Times, l’azienda starebbe studiando un vero e proprio phablet per fare concorrenza al Galaxy S3 della rivale Samsung.

Non si sa ancora molto sulle caratteristiche di questo modello, non si conoscono la forma e la risoluzione dello schermo, ma sicuramente sarà più grande pari a 4,8 pollici e sarà dotato una fotocamera da 8 mega Mgpx.

Secondo il China Times, la produzione dovrebbe iniziare già ad aprile.

Tutto questo però è un passo indietro per la famosissima Apple all’avanguardia; infatti appena un anno fa, la pubblicità di Cupertino criticava la scelta di utilizzare uno schermo da 5 pollici per la difficoltà di utilizzare uno dispositivo così grande.

Ma forse, l’azienda non è più in grado di dettare i trend ed è costretta a seguire le regole del mercato per non rimanere indietro.

Martina Tessari

APPRFONDIMENTI  Lavoro: le figure professionali piu ricercate secondo LinkedIn

Leave a Reply

Your email address will not be published.