Calciomercato Milan: caccia al top player per l’attacco, Drogba e Balotelli gli obiettivi

Calciomercato Milan: caccia al top player per l’attacco, Drogba e Balotelli gli obiettivi

Calciomercato Milan: caccia al top player per l’attacco, Drogba e Balotelli gli obiettiviMILANO, 24 GENNAIO – Si profila all’orizzonte un clamoroso passaggio di testimone, nella ricerca al top player: fino ad un paio di giorni fa, la Juventus sembrava essere l’unica ad avere questa priorità, mentre nelle ultime ore si è affacciato con prepotenza anche il Milan.

L’obiettivo numero uno in casa rossonera sarebbe Didier Drogba, proprio colui che la Juventus ha provato a portare in Italia, in questa finestra di mercato. La punta ha fatto sapere che la sua avventura in Cina sarebbe giunta al capolinea, anche a causa di un aumento di stipendio non percepito, e dato il tentennamento del club torinese, ecco che il Milan ha pensato di inserirsi nei giochi.

I problemi sarebbero però sempre quelli relativi al forte ingaggio dell’ivoriano, che però sarebbe disposto anche a qualche sacrificio pur di cambiare aria. Ecco allora che potrebbe esserci una vera e propria guerra tra i due club italiani.

Ma il Milan osserva con attenzione anche la vicenda relativa a Balotelli: i quotidiani inglesi avrebbero sancito la fine dell’avventura di SuperMario al Manchester City, dopo che si è vociferato di una messa in vendita della casa di proprietà dell’attaccante. Allegri si è detto sereno a prescindere, poiché si fida molto di Galliani e della società ed è sicuro che sarà trovata la soluzione migliore per il Milan.

Riccardo Rollo

APPRFONDIMENTI  Bologna: boom di bar e ristoranti, ma 1 su 2 chiude

Leave a Reply

Your email address will not be published.