Christian Vistoli, il percussionista dei Bless The Lord muore in un incidente stradale a Fusignano

Christian Vistoli, il percussionista dei Bless The Lord muore in un incidente stradale a Fusignano

Christian Vistoli incidente stradale FusignanoBOLOGNA, 23 GENNAIO – Stamattina verso le 7:00 a Fusignano (Ravenna) è morto in un terribile incidente Christian Vistoli.

L’incidente stradale è avvenuto lungo la strada provinciale Rossetta. Sul posto sono intervenute un’automedicalizzata e un’ambulanza del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco. Tuttavia non c’è stato nulla da fare, l’uomo era deceduto sul colpo.

I Carabinieri e la Municipale della Bassa Romagna stanno ancora accertando le cause dello schianto ma sembra che il conducente abbia perso il controllo del mezzo, una Toyota Yaris. Forse il ghiaccio e quindi le temperature sotto lo zero all’origine dell’incidente.

Fortunatamente nessun altro mezzo è stato coinvolto ma l’auto è uscita di strada, ha sbattuto contro un’abitazione del civico 60 e si è cappottata finendo in un fosso dalla parte opposta della carreggiata.

Il musicista percussionista di 42 anni suonava in diversi gruppi musicali, era molto noto nella zona e in quel momento viaggiava in direzione sud e si stava recando a Bologna, sua seconda città. L’uomo abitava ad Alfonsine, era laureato in Scienze Politiche con tesi in musica e consumo musicale, suonava da quando aveva circa 6 anni e si era con il tempo specializzato in diversi generi privilegiando jazz e raggae. Attualmente suonava nei Bless The Lord, genere gospel, e con i latini Caracoles.

Circa un anno fa nello stesso punto della strada provinciale Rossetta si era verificato un altro incidente mortale.

Laura Righi

APPRFONDIMENTI  Dove sposarsi in Riviera Romagnola: tre destinazioni da sogno

Leave a Reply

Your email address will not be published.