Calciomercato Milan: Galliani in pressing su Kakà, nessuna fantasia su Balotelli

Galliani: "Per Kakà sarà un'operazione difficile"

Calciomercato Milan: Galliani in pressing su Kakà, nessuna fantasia su Balotelli

Il Milan prepara il match interno contro il Bologna all’insegna del “tutto fumo e niente arrosto”, definizione azzeccatissima per quanto concerne il capitolo mercato.

Accantonata per il momento la linea verde, volta a ringiovanire la rosa, il mercato rossonero sembra essere chiuso a nuovi inserimenti. Risalgono a questa mattina, infatti, le parole di Adriano Galliani, secondo le quali l’unica trattativa del Milan sarebbe quella per riportare Kakà nel capoluogo lombardo. Nessuna fantasia su Balotelli, il cui costo è eccessivo per le casse milaniste. L’amministratore delegato ha chiuso poi il suo discorso con un perentorio “Non arriveranno altri rinforzi.”

Come sempre però ci vuole molta cautela a credere fino in fondo a queste dichiarazioni, poichè possono benissimo rappresentare una strategia di mercato. Chiuso, almeno per il momento, tale discorso, il Milan, si diceva, sta preparando il prossimo incontro, con il quale può ricominciare la risalita verso il terzo posto.

Ad oggi, la probabile formazione per domenica è la seguente:
Milan (4-3-3): Abbiati, De Sciglio, Bonera, Zapata, Constant; Flamini, Montolivo, Boateng: Niang, Pazzini, El Shaarawy. All. Allegri.

Riccardo Rollo

APPRFONDIMENTI  Droni e privacy: un rapporto difficile da portare avanti

Leave a Reply

Your email address will not be published.