Calciomercato Inter, sempre aperto il caso Sneijder. Le notizie del 15 gennaio

MILANO, 15 GENNAIO – Siamo ormai a Gennaio inoltrato e come ogni anno tengono banco le trattative del mercato di riparazione.

Particolarmente attive, in questo ultimo periodo, le milanesi, le cui operazioni sembrano indissolubilmente legate. Infatti si prevedono vere e proprie battaglie di mercato tra Inter e Milan, relativamente a diversi obiettivi, a partire da Nicola Bellomo, giovane talento del Bari, per il quale i nerazzurri avrebbero offerto 1.8 milioni per la metà, mentre i rossoneri 2. Altro nome comune è quello di Schelotto: sull’esterno atalantino, l’Inter dovrebbe essere in vantaggio, in attesa della cessione di Jonathan, e il Milan potrebbe tornare sul giocatore nel caso Abate dovesse migrare in Russia, sponda Zenit. Infine l’ultimo scontro di mercato è per il giovane brasiliano Jorginho, centrocampista classe 1991 in forza al Verona.

Ma il mercato non è fatto solo di obiettivi comuni.

Per quanto concerne l’Inter, è sempre aperto il caso Sneijder, con l’olandese, ormai fuori rosa da tempo, che aspetta l’offerta di una big europea, non essendo pienamente convinto dell’ipotesi Galatasaray. Ma Stramaccioni è anche alla ricerca del vice-Handanovic e, essendo ormai certo l’approdo di Sorrentino al Palermo, il favorito è Carrizo. Infine circola voce che l’ultimo obiettivo di mercato in casa Inter sarebbe Rolando del Porto: i nerazzurri devono tuttavia prestare attenzione alla concorrenza del Napoli, anche se potrebbero inserire nella trattativa R.Alvarez.

Riccardo Rollo

APPRFONDIMENTI  Motori, mercato in crescita nel 2016. La top 10 delle auto piu vendute

Leave a Reply

Your email address will not be published.