Calciomercato Inter, sempre aperto il caso Sneijder. Le notizie del 15 gennaio

MILANO, 15 GENNAIO – Siamo ormai a Gennaio inoltrato e come ogni anno tengono banco le trattative del mercato di riparazione.

Particolarmente attive, in questo ultimo periodo, le milanesi, le cui operazioni sembrano indissolubilmente legate. Infatti si prevedono vere e proprie battaglie di mercato tra Inter e Milan, relativamente a diversi obiettivi, a partire da Nicola Bellomo, giovane talento del Bari, per il quale i nerazzurri avrebbero offerto 1.8 milioni per la metà, mentre i rossoneri 2. Altro nome comune è quello di Schelotto: sull’esterno atalantino, l’Inter dovrebbe essere in vantaggio, in attesa della cessione di Jonathan, e il Milan potrebbe tornare sul giocatore nel caso Abate dovesse migrare in Russia, sponda Zenit. Infine l’ultimo scontro di mercato è per il giovane brasiliano Jorginho, centrocampista classe 1991 in forza al Verona.

Ma il mercato non è fatto solo di obiettivi comuni.

Per quanto concerne l’Inter, è sempre aperto il caso Sneijder, con l’olandese, ormai fuori rosa da tempo, che aspetta l’offerta di una big europea, non essendo pienamente convinto dell’ipotesi Galatasaray. Ma Stramaccioni è anche alla ricerca del vice-Handanovic e, essendo ormai certo l’approdo di Sorrentino al Palermo, il favorito è Carrizo. Infine circola voce che l’ultimo obiettivo di mercato in casa Inter sarebbe Rolando del Porto: i nerazzurri devono tuttavia prestare attenzione alla concorrenza del Napoli, anche se potrebbero inserire nella trattativa R.Alvarez.

Riccardo Rollo

APPRFONDIMENTI  Dove sposarsi in Riviera Romagnola: tre destinazioni da sogno

Leave a Reply

Your email address will not be published.