Tim Cup, Inter-Bologna: le formazioni ufficiali

Tim Cup, Inter-Bologna: le formazioni ufficiali

BOLOGNA, 15 GENNAIO – Ancora una volta Davide contro Golia: dopo aver eliminato il Napoli, campione in carica della coppa Italia, questa sera il Bologna cerca l’ennesima impresa lontano dalle mura amiche. Questa volta il luogo della contesa sarà il Meazza e di fronte i ragazzi di Pioli avranno l’Inter. Entrambe le squadre vengono da una vittoria in campionato: i nerazzurri hanno superato il Pescara, mentre i rossoblu’ sono reduci dal capolavoro interno contro il Chievo.

La parola chiave è turn-over, ma non troppo. Il prossimo turno di campionato

non sarà, infatti, facile per entrambe le fazioni. L

’Inter andrà a Roma e di fronte avrà la mina vagante Zeman, che all’andata ebbe la meglio, mentre il Bologna sarà ospite del Milan, in piena risalita verso il terzo posto. Ecco allora che i padroni di casa, con il recupero di Ranocchia, manterranno l’ossatura del campionato, salvo l’eccezione relativa al tandem d’attacco, che, con un Milito non al meglio, dovrebbe essere RocchiLivaja.

Sul fronte opposto il Bologna risponde con i big Diamanti e Gilardino quasi certamente titolari, supportati da Pasquato e con Gabbiadini che dovrebbe partire dalla panchina.

Formazioni ufficiali Inter-Bologna:

Inter(3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Chivu, Juan Jesus; Zanetti, Gargano, Cambiasso, Pereira, Guarin; Livaja, Rocchi.
Bologna(3-4-2-1): Agliardi; Sorensen, Portanova, Cherubin; Motta, Khrin, Guarente, Taider; Diamanti, Pasquato; Gilardino.

Riccardo Rollo

APPRFONDIMENTI  Dove sposarsi in Riviera Romagnola: tre destinazioni da sogno

Leave a Reply

Your email address will not be published.