Tim Cup, Milan-Reggina: probabili formazioni e diretta tv

MILANO, 13 DICEMBRE – Allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ il Milan di Allegri affronta la Reggina di Dionigi in una gara valevole per gli ottavi di finale della Tim Cup.

Allegri, orfano dell’infortunato Nigel De Jong, attuerà un ampio turnover in vista dei prossimi impegni di campionato. Tra i pali il rientrante Abbiati; difesa in linea composta da Abate e Antonini laterali, mentre la coppia centrale sarà formata da Zapatae Yepes. A centrocampo Strasser nella posizione di diga, Flamini interditore e Emanuelson vertice avanzato. In attacco spazio al tridente Robinho-Pazzini-Strasser.

Dionigi risponde con il classico 3-5-2. Facchini in porta, trio difensivo composto da Freddi, Ely e Bergamelli. A centrocampo il playmaker Castiglia sarà affiancato da Rizzo e Bombagi, mentre sulle fasce agiranno D’Alessandro e Rizzato. In attacco spazio al tandem Campagnacci- Fischnaller.

La diretta della Coppa Italia di calcio sarà visibile su Rai2 a partire dalle 21.

Milan-Reggina: le probabili formazioni

Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Zapata, Yepes, Antonini; Flamini, Strasser, Emanuelson; Robinho, Pazzini, Bojan. All. Allegri
Reggina (3-5-2): Facchini; Freddi, Ely, Bergamelli; D’Alessandro, Rizzo, Castiglia, Bombagi, Rizzato; Campagnacci, Fischnaller. All. Dionigi

APPRFONDIMENTI  Dove sposarsi in Riviera Romagnola: tre destinazioni da sogno

Leave a Reply

Your email address will not be published.