Motor Show 2012: tutte le nuove auto in anteprima e molto altro

Motor Show 2012: tutte le nuove auto in anteprima e molto altro

BOLOGNA, 4 DICEMBRE – Si aprirà all’indomani l’edizione Motor Show 2012. Il salone dell’auto più famoso in Italia sarà quest’anno in edizione ridotta, solo quattro giorni (5-9 dicembre) per accontentare tutte le curiosità degli appassionati sulle prospettive prossime del mondo delle due e quattro ruote.

Tante le luccicanti novità che si presenteranno agli occhi dei visitatori al salone di BolognaFiere fino al 9 di dicembre: da prototipi quasi alla portata di tutti, come il nuovo modello Fiat Panda 4×4, all’ultima rivisitazione, ovviamente più sfarzosa (e costosa), della Mercedes Classe A. Molto interessanti e particolari le linee eclettiche degli ultimi due modelli rispettivamente di Smart (Samart Forstars) e Vw (Maggiolino Cabrio). Spazio anche a temi di interesse globale, con uno stand dedicato esclusivamente al rapporto ecologia-auto elettriche.

Ovviamente anche quest’anno non mancheranno le belle ragazze ad infarcire ed accompagnare la kermesse bolognese, rinnovando il binomio donna-motori che sembra garbare particolarmente al maschio italiano. Poi ci saranno, come ormai è consuetudine, prove in pista, gare, concorsi, per un Motor Show che sembra essere sempre di più indirizzato a voler puntare i propri piani futuri oltre che sull’esposizione principale, anche sullo spettacolo e l’ intrattenimento.

Insomma ce n’è per tutti i gusti, e i visitatori non devono far altro che entrare e lasciarsi ammaliare.

Lorenzo Battaglia

APPRFONDIMENTI  Dove sposarsi in Riviera Romagnola: tre destinazioni da sogno

Leave a Reply

Your email address will not be published.