Motor Show Bologna: viaggia gratis con Ryanair

Motor Show Bologna: viaggia gratis con Ryanair

BOLOGNA, 28 NOVEMBRE – Ryanair, l’unica compagnia aerea ultra low cost in Europa, vi porta al Motor Show e vi aspetta allo stand del fortunato numero 5!

Il Motor Show, Salone Internazionale dell’Automobile,  torna per la sua 37^ edizione a BolognaFiere dal 5 al 9 dicembre 2012. Il Salone aprirà alla stampa e agli operatori nella giornata del 4 dicembre e a seguire – il 5 dicembre – al pubblico.

Eleonora O’Connor, Sales and Marketing Executive Ryanair per l’Italia, ha commentato:

“E’ con gran piacere che vi invitiamo a visitare la 37^ edizione del Motor Show. In occasione dell’edizione 2012 della manifestazione, Ryanair inaugura un’inedita partnership con il Motor Show: i visitatori più fortunati potranno volare gratis con Ryanair in diverse città italiane ed europee. Basta seguire le tracce del Motor Show Special Friday!

Ma i regali continuano allo stand N. 5 Ryanair presso il Centro Servizi di BolognaFiere dove i visitatori potranno partecipare a quiz, giochi e altre divertenti iniziative per avere in regalo fantastici voli verso una delle destinazioni in Europa!

Il Salone sarà l’occasione per la presentazione di modelli in anteprima, conferenze stampa e appuntamenti rivolti ai dealer e ai professionisti dell’automobile e soprattutto attività coinvolgenti e di grande impatto destinate al grande pubblico. Ancora una volta, il Motor Show si presenta come l’unica manifestazione automotive in cui poter vedere e provare le novità del mercato, offrendo al visitatore esperienze di test drive sulle aree esterne e all’interno della MotorSport Arena. 

La MotorSport Arena, il cuore pulsante dell’edizione 2012 del Motor Show di Bologna, in programma dal 5 al 9 dicembre 2012, quest’anno promette sorprese ad alto tasso di adrenalina. Il 5 dicembre sarà il giorno dedicato alle GT con Bomboogie GT Challenge, che porterà in pista le vetture Granturismo e GT Cup. In gara il pubblico potrà ammirare vetture del calibro di Ferrari, Lamborghini e Porsche che partecipano al campionato italiano GT o ai trofei monomarca e, nello stesso giorno, un suggestivo tuffo nel passato sarà offerto dall’Historic Challenge by Scuderia Bologna che porterà in pista le auto storiche da corsa.

Il 6 dicembre sarà invece la volta del Bomboogie Trofeo S2000 Rally, altra gara di grande tradizione all’interno del quartiere fieristico di Bologna Fiere, con la novità che quest’anno questa competizione si svolgerà su un percorso interamente su asfalto. 

Da sempre uno dei caratteri distintivi del Motor Show di Bologna è la possibilità per i visitatori di provare in prima persona le ultime novità del mercato dell’auto: l’anno scorso furono oltre 45.500 i test drive effettuati al Salone e l’edizione 2012 della manifestazione, aperta al pubblico dal 5 al 9 dicembre a BolognaFiere, non farà eccezione.

Bologna è una cittá che offre anche una movida notturna tra le piú divertenti d’Italia e con RyanairHotels.com è ora possibile prenotare il proprio albergo a prezzi competitivi.

Orari di apertura al pubblico Motor Show:

MERCOLEDÌ 5 DICEMBRE             9.00-18.00
GIOVEDÌ 6 DICEMBRE               9.00-18.00
VENERDÌ 7 DICEMBRE               8.30-18.00
SABATO 8 DICEMBRE                8.30-18.00
DOMENICA 9 DICEMBRE              8.30-18.00

Per ulteriori informazioni visitare il sito http://www.motorshow.it/

Leave a Reply

Your email address will not be published.