Colpo grosso in piazza VIII Agosto: svaligiati 100 mila euro

Colpo grosso in piazza VIII Agosto: svaligiati 100 mila euro

BOLOGNA, 27 NOVEMBRE  Svaligiata durante il week-end la cassaforte che si trovava nell’ufficio adiacente al parcheggio di piazza VIII Agosto contenente 100 mila euro, relativi agli incassi della società multinazionale Apcoa che gestisce il parcheggio.

I banditi sono riusciti ad aprire il portello della cassaforte senza apparenti difficoltà, visto che non ci sono segni né di esplosivi né di forzature e scassi. Successivamente, estratta la cassetta di sicurezza, sono fuggiti in un baleno portando a termine un “colpo lampo” degno della mitica e famigerata banda Lupin. All’arrivo dei primi dipendenti lunedì mattina, è apparsa subito chiara la situazione. Scattato l’allarme le sirene della polizia e la scientifica sono giunte sul luogo del “fattaccio” per accertarsi di eventuali indizi e prove che possano risultare da traccia all’identificazione del gruppo degli scassinatori.

Le indagini proseguiranno attraverso la squadra mobile della polizia e anche in procura. Indignati ovviamente i dirigenti Apcoa che non digeriscono proprio che li sia stato sottratto l’osso del fine settimana.

Lorenzo Battaglia

Leave a Reply

Your email address will not be published.