Francesca Cipriani: foto e retroscena della lite con Lele Mora

Francesca Cipriani: foto e retroscena della lite con Lele Mora

BOLOGNA, 26 NOVEMBRE – Resta ancora avvolta nel mistero la presunta lite avvenuta nei giorni scorsi tra Francesca Cipriani e Lele Mora in un noto ristorante milanese.

La formosa showgirl, dopo aver denunciato l’ex agente dei Vip alle autorità competenti, ha chiarito il motivo dell’aggressione al pm Antonio Sangermano nel corso della deposizione al processo Ruby 2. “Avrei dovuto partecipare con il mio compagno alla trasmissione condotta da Barbara D’Urso e posare per una copertina di un noto settimanale, ma ho rifiutato. Lui si è arrabbiato – ha spiegato Cipriani – e un pomeriggio mi ha chiamato inveendo contro di me e dicendo parolacce“.

Fuori dal tribunale di Milano la Cipriani ha poi raccontato ai giornalisti che Mora si è scagliato contro di lei “Mora si è scagliato contro di me con le parole e non solo. Una cosa davvero brutta, ci sono rimasta molto male“, ha aggiunto l’ex gieffina.

La Cipriani conclude dichiarando di essere stata l’unica cliente ad essere andato a trovarlo in carcere. Secondo la donna i mesi passati dietro le sbarre hanno profondamente cambiato il carattere di Mora.

Oggi il settimanale “Gente” ha pubblicato le foto che immortalano i lividi impressi sul volto della Cipriani subito dopo l’incontro-scontro con Mora. In attesa della versione di Lele Mora, le immagini scattate non lasciano dubbi su un pestaggio subito dalla Cipriani. Ma sarà stato veramente l’ex agente dei vip?

Leave a Reply

Your email address will not be published.