Champions League, Anderlecht-Milan: la notte di Pato. Le probabili formazioni

Champions League, Anderlecht-Milan: la notte di Pato. Le probabili formazioni

MILANO, 21 NOVEMBRE – Quattro punti in due partite per il passaggio agli ottavi di Champions League.

Il primo ostacolo per il Milan di Massimiliano Allegri si chiama Anderlecht. I campioni del Belgio stanno vivendo un ottimo momento di forma, pertanto la gara di stasera a Bruxelles si preannuncia estremamente difficile.

Fiducioso il tecnico toscano in conferenza stampa: “E’ una partita importante e abbiamo l’obbligo di fare i quattro punti che ci garantirebbero la qualificazione. La partita di Napoli fa storia a sé, qui è una gara di Champions League”. Allegri contro l’Anderlecht vorrebbe evitare la classica partenza ad handicap per evitare brutte sorprese al triplice fischio finale: “Mi piacerebbe non solo fare rimonte, ma ogni tanto anche andare in vantaggio. Perché andando sempre sotto le rimonte non sempre riescono”. L’allenatore rossonero conclude anticipando alcune indiscrezioni sui possibili protagonisti del match: “Boateng non avrà un ruolo particolare. Robinho a Napoli ha dato una palla da campione e una sbagliata.Potrebbe essere la gara di Pato“.

Nei rossoneri scelti obbligate in difesa con la coppia centrale Mexes-Acerbi, mentre De Sciglio e Constant agiranno sulle corsie laterali. A centrocampo De Jong schermo a protezione della difesa, Montolivo playmaker al fianco di Nocerino. In attacco Boateng alle spalle del tandem Bojan-El Shaarawy. L’ex attaccante delle Roma potrebbe spuntarla nel ballottaggio con il brasiliano Pato. Robinho si accomoderà in panchina.

E’ destramente arduo effettuare pronostici sul calcio di oggi, ma la nostra redazione propende per il 2 secco del Milan. Altre possibili opzioni sono l’Under e il segno X.

Le probabili formazioni di Anderlecht-Milan

APPRFONDIMENTI  Dove sposarsi in Riviera Romagnola: tre destinazioni da sogno

Anderlecht : Proto; Wasilewski, Nuytinck, Deschacht, Kouyatè; Kijestan, Biglia; Kanu, Bruno, Jovanovic; Mbokani. All.: Van den Brom

Milan : Abbiati; De Sciglio, Mexes, Acerbi, Costant; De Jong, Montolivo, Nocerino; Boateng; Bojan, El Shaarawy. All.: Allegri

Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published.