Malika Ayane in concerto al Teatro EuropAuditorium di Bologna. Prezzi, prevendita biglietti e informazioni

Malika Ayane in concerto al Teatro EuropAuditorium di Bologna. Prezzi, prevendita biglietti e informazioni

BOLOGNA, 17 NOVEMBRE – Lunedì 19 novembre Malika Ayane farà tappa a Bologna al Teatro EuropAuditorium con “Ricreazione Tour”, il live show che vedrà protagonisti, oltre ai suoi più amati successi, anche i brani dell’ultimo disco di inediti “Ricreazione” (Sugar).

Dopo il successo del primo singolo “Tre Cose”, è arrivato in radio “Il Tempo Non Inganna”, secondo singolo di Malika Ayane estratto da “Ricreazione” e scritto a quattro mani insieme a Gino Pacifico. Al disco, il primo di Malika Ayana da produttrice artistica, hanno collaborato Paolo Conte, Pacifico, Tricarico, Boosta, The Niro, Paolo Buonvino e altri, oltre a vantare un brano inedito per la parte musicale di Sergio Endrigo.

Dopo Bologna il tour toccherà Ravenna, l’Auditorium Parco della Musica di Roma, il Teatro Degli Arcimboldi di Milano tra le altre tappe.

Malika Ayane sarà accompagnata sul palco dai suoi musicisti: Leif Searcy alla batteria, Marco Mariniello al basso, Stefano Brandoni alla chitarra, Carlo Gaudiello al pianoforte, Giulia Monti al violoncello, Daniele Parziani al violino. A loro si aggiungeranno tre fiati e una viola.

Info Point concerto Malika Ayane

Prezzi: I platea 40,25 euro – II platea 34,50 euro – balconata 28,75 euro

Prevendite biglietti presso la biglietteria del teatro EuropAuditorium in Piazza Costituzione 4 a Bologna (orario di apertura dal lunedì al sabato dalle 15 alle 19), presso il Circuito VIVATICKET-CHARTA e il Circuito TICKETONE, i punti d’ascolto delle IperCoop e le prevendite abituali di Bologna e con carta di credito su www.teatroeuropa.it

Per informazioni: 051 37.25.40 – 051 63.75.199 info@teatroeuropa.it

Leave a Reply

Your email address will not be published.