Basket City: la Virtus senza Poeta ad Avellino, Biancoblù contro Pistoia per il primato

Basket City: la Virtus senza Poeta ad Avellino, Biancoblù contro Pistoia per il primato

BOLOGNA, 27 OTTOBRE – La Virtus Bologna è quasi al completo e pronta per la delicata trasferta ad Avellino. Steven Smith e Kenny Hasbrouck sono rientrati stabilmente in gruppo, ma coach Finelli dovrà fare a meno del capitano bianconero Peppe Poeta, fermo per una contrattura all’adduttore, derivata probabilmente dai fastidi al ginocchio delle ultime settimane che gli hanno impedito gli appoggi corretti sul parquet.

In cabina di regia spazio al 18enne Matteo Imbrò, convincente nel suo debutto nella massima Lega. L’ex Virtus Siena ha una media partita di 18 minuti, nei quali la V nera ha ottenuto un eccellente plus/minus di +34, il miglior dato statistico della squadra nonché l’ottavo dato della Serie A, nessun italiano ha fatto meglio finora .

LEGADUE: Biglietti Biancoblù-Pistoia

Toscani e felsinei unici con tre vittorie in tre gare si affronterano nella tana delle Effe.

Gli uomini più in forma del momento sono Ricky Harris, che grazie ad una tripla sulla sirena ha deciso la sfida di Jesi. La squadra di Salieri potrà contare sulla buona vena realizzativa di Cutolo e Cournooh, oltre all’esperienza di Pecile. Tra le principali insidie di Pistoia spiccano Cortese, Hicks e l’ex di turno Jack Galanda

Da oggi è possibile acquistare i biglietti per la Partita tra Biancoblù e Pistoia, di domenica 28 ottobre, presso gli uffici di Via Nannetti 1. Orari dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:00, sabato dalle 10 alle 13. Domenica in biglietteria dalle 16.00.

Redazione

APPRFONDIMENTI  Mercato immobiliare: a Bologna aumentano le compravendite

Leave a Reply

Your email address will not be published.