Jennifer Lopez, shopping folle in Galleria Cavour

BOLOGNA, 25 OTTOBRE – In occasione del suo spettacolare concerto a Bologna, la bellissima cantante Jennifer Lopez ha approfittato per fare shopping nell’esclusivo e italianissimo store che Lapo Elkann ha appena inaugurato nel capoluogo emiliano.

Ma l’indiscrezione curiosa e segreta che il settimanale Di Tutto in edicola domani è riuscita a scovare è quella secondo cui la diva portoricana Jennifer Lopez avrebbe acquistato, in rigoroso incognito, ben 100 paia degli esclusivi occhiali da sole della special edition appositamente dedicata dall’erede di Casa Agnelli alla città di Bologna, da distribuire a tutto il suo staff quale prezioso ricordo dell’unica tappa italiana del suo fortunato “Dance Again World Tour”.

Un occhiale che diventa così il simbolo dell’esperienza di J.Lo nella città felsinea ma anche il suggello dell’amicizia tra la cantante portoricana e Lapo, che ha deciso per l’occasione di personalizzare l’interno dell’asta sinistra con una sfiziosa chicca: la scritta “Unique Edition for Bologna Independent – loves J.Lo.”. L’amicizia fra i due, infatti, è nata lo scorso anno a New York quando Elkann ela Lopezsi sono conosciuti durante le riprese dello spot della nuova Fiat 500 con protagonista proprio la popstar.

Ma gli occhiali di Italia Independent non sono gli unici sontuosi acquisti messi a segno dalla celebre cantante durante la sua permanenza in Italia. Di tutto è venuto in possesso della lista segreta dello shopping sfrenato della Lopez. Stando ai rumor, il personal shopper di J.Lo. sarebbe stato visto uscire anche da Bulgari e Louis Vuitton in Galleria Cavour. Pare che le compere dal raffinato gioielliere italiano più famoso al mondo, si siano concentrate intorno a un paio di orecchini e a una collana esclusiva in oro giallo 18Kt con gemme di colore viola, verde, arancione e un sontuoso pavé di diamanti. Nella boutique della maison francese J.Lo. avrebbe invece fatto man bassa di borse della sua serie preferita: la Lockit, nelle varie versioni in pelle verniciata con eleganti motivi ed esclusivi dettagli. E come poteva mancare in questo tour de force spendaccione una tappa da un amico di vecchia data della star quale Roberto Cavalli? Si dice, infatti, che lo stilista voglia vestirla da capo a piedi in occasione delle chiacchieratissime e sempre più probabili nozze con il giovane Casper Smart. L’infaticabile personal shopper della diva, probabilmente stremato, è stato infatti inviato in missione notturna a Milano per acquistare alcuni cortissimi abiti ricoperti da paillettes sagomate con fiamma ossidrica che si illuminano di colori e sfumature, per un effetto tridimensionale che J.Lo. aveva adocchiato durante le sfilate milanesi, a cui non era riuscita a partecipare perché impegnata in tournée, ed evidentemente non ha potuto resistere alla tentazione di accaparrarseli.

In totale lo shopping made in Italy ammonterebbe, calcolatrice alla mano, alla modica cifra di oltre 200.000 euro. Insomma, se in Europa imperano le leggi dello spread, è proprio vero che invece per i vip americani il lusso sembra non conoscere crisi…

Leave a Reply

Your email address will not be published.