Vacanze d’autunno: alla scoperta del weekend benessere

Vacanze d’autunno: alla scoperta del weekend benessere

BOLOGNA, 23 OTTOBRE – Ansia, stress e monotonia sono alcuni dei sintomi riscontrati da milioni di italiani dopo il ritorno dalle vacanze estive. Nonostante il sole continui a scaldare la nostra penisola, in attesa dell’arrivo del Ciclone Cassandra, sembrano ormai lontani anni luce i momenti di  puro relax vissuti sulle spiagge delle principali mete turistiche italiane e europee.

Con l’avvento di Ottobre siamo tornati bruscamente alla realtà. Gli ingenti carichi di lavoro, i ritmi frenetici delle città e le scadenze di fine mese producono una serie di effetto negativi (disturbi del sonno, spossatezza e irascibilità) sul nostro benessere psicofisico. Urge trovare un rimedio per migliorare il nostro rendimento professionale e non arrivare esausti alle vacanze di Natale.

Tra le nuove tendenze consigliate da pscioterapeuti e psicologi spiccano i weekend benessere, vacanze d’autunno low cost estremamente utili sia per evadere dalla routine delle grandi città, sia per ritrovare perfetta forma fisica e mentale.

Utilissime offerte per la Salute vengono proposte in pacchetti dalle principali agenzia di turismo e diffuse nella rete tramite campagne di marketing virale. Tra i vantaggi delle offerte annoveriamo i costi ridotti rispetto alle vacanze estive e alla classica settimana bianca natalizie, e l’accessibilità a pochi chilometri dalle grandi città.

Nella valle del Sillaro, a pochi chilometri dal centro di Bologna, sorge il Villaggio della Salute Più: un complesso unico nel suo genere, in grado di regalare salute, benessere e relax ai visitatori. Tra le principali proposte di benessere e relax offerte dal Villaggio immerso nel cuore dell’Appennino Bolognese, spiccano le terme dell’Agriturismo aperte tutto l’anno.

In occasione di Halloween è previsto un accesso straordinario alle terme con animazione a bordo vasca più cena in agriturismo. Un appuntamento assolutamente da non perdere per tutti coloro desiderosi di una salutare idrocolonterapia, di massaggi, bagni termali e cure per il corpo, una panacea finalizzata ad un remise en forme totale.

One Response to "Vacanze d’autunno: alla scoperta del weekend benessere"

  1. toer  2012/10/24 at 10:00

    una settimana rilassante la farei volentieri devo dire.

Leave a Reply

Your email address will not be published.