Aspettando Twilight, ma forse la saga continua in tv

Aspettando Twilight, ma forse la saga continua in tv

ROMA, 22 OTTOBRE – Imminente l’uscita nelle sale dell’ultimo episodio di Twilight, nell’attesa si vocifera sulla possibilità di una serie tv interpretata dagli stessi attori del grande schermo.

Il countdown è iniziato: tra meno di un mese nei nostri cinema potremo finalmente vedere l’ultimo episodio della saga di vampiri più amata degli ultimi anni, Twilight: Breaking Dawn – Parte II, diretta da Bill Condon.

L’appuntamento, fissato nelle sale italiane per il prossimo 16 novembre, è  da tempo segnato a chiare lettere nelle agende dei fans, curiosi di conoscere le nuove avventure di Bella, nell’ultima pellicola divenuta vampira e madre della piccola Renesmee.

Ma la storia della famiglia Cullen, ispirata al romanzo di Stephanie Meyer, a quanto pare, non smetterà di affascinare il pubblico: da dietro le quinte giunge, infatti, il rumour di una imminente serie televisiva a puntate con gli stessi personaggi del cinema. A suggerirlo sarebbero le recenti rivelazioni delle star, Robert Pattinson e Kristen Stewart (nella foto accanto, in una scena del film), durante il celebre festival tenutosi a San Diego lo scorso luglio. Che dire? Ai fans, non rimane che incrociare le dita ed aspettare!

Gianna Grifoni

Leave a Reply

Your email address will not be published.