Novità in casa Apple, iPad mini e Macbook Pro con display Retina

Nuove forme e nuovi colori per i prossimi device di Cupertino

Novità in casa Apple, iPad mini e Macbook Pro con display Retina

ROMA, 22 OTTOBRE – Dopo la recente uscita del nuovissimo iPhone 5, le menti di Cupertino continuano a stupirci con altri originali prodotti.

Trapelano le prime indiscrezioni che raccontano le possibili innovazioni per gli iPad, prima tra tutte la possibilità di prezzi inferiori che permetteranno l’ingresso negli Apple store a nuovi possibili acquirenti oltre che ai già tanti appassionati.

Domani è il gran giorno del nuovo iPad Mini, il keynote si svolgerà alla Town Hall Auditorium di San Josè, in California. In contemporanea verrà presentato

L’iPad Mini presenterà dimensioni inferiori, che renderanno  più “tascabile” il Tablet, miglioramenti grafici che lo renderanno ancora più desiderabile e per i più stravaganti, e non solo, si ipotizza la possibilità di colori vivaci tanto quanto quelli degli iPod di ultima generazione.

Ma il genio non si arresta, tra le presunte innovazioni troveremmo anche  il nuovo Macbook Pro con display Retina da 13 pollici, un’insolita forma a goccia e tante specifiche tecniche migliorate. Infine c’è chi azzarda l’idea della possibile entrata della Apple anche nel mondo delle televisioni.

Non ci resta che aspettare il keynote di San Jose!

Sabrina Stellino

One Response to "Novità in casa Apple, iPad mini e Macbook Pro con display Retina"

  1. Little Dave  2012/10/22 at 16:50

    Gli analisti di mercato, come Dediu e Turley Muller, collocano il nuovo iPad mini ad un prezzo al dettaglio che oscilla attorno ai $ 250

Leave a Reply

Your email address will not be published.