Modica, sparito l’imprenditore edile Aurelio Alecci. Si teme per la sua vita

Modica, sparito l’imprenditore edile Aurelio Alecci. Si teme per la sua vita

MODICA, 15 OTTOBRE – Da sabato scorso non si hanno più sue notizie, e adesso si teme per la sua vita.

Aurelio Alecci 44 anni, imprenditore edile di Modica, piccolo centro del Ragusano, si era allontanato da casa due giorni fa subito dopo aver pranzato con la moglie e i tre figli. Era salito sulla sua auto, una Renault Megane, ed è andato via. Da quel momento però si sono perse le sue tracce.

I familiari, preoccupati dalla sua misteriosa fuga, lo hanno cercato fino a sera, poi non riuscendo a rintracciarlo hanno presentato una denuncia ai carabinieri per scomparsa. Le ricerche sono state avviate immediatamente, ma dell’imprenditore ancora nessuna notizia.

NEL MIRINO DI EQUITALIA – Da qualche tempo, secondo le dichiarazioni rilasciate dalla moglie, Alecci viveva un forte stato di stress a causa delle difficoltà economiche della sua azienda. Nei giorni scorsi avrebbe ricevuto delle cartelle esattoriali di una certa entità, che lo avrebbero gettato nello sconforto. Sabato, prima di uscire di casa, non aveva detto nulla ai familiari.
Indossava dei jeans, una camicia blu e delle scarpe da ginnastica.

Ieri la procura di Ragusa ha convocato i vertici delle forze dell’ordine al fine di allestire il piano di sicurezza per la ricerca delle persone scomparse.

Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published.