Serie A, 4a giornata: Inter e Milan sconfitte, vola l’Atalanta. Risultati, marcatori e classifica

MILANO, 23 SETTEMBRE – Allegri vicino all’esonero dopo la sconfitta del Friuli contro l’Udinese: decide un rigore di Totò Di Natale nel secondo tempo. Continua il tabù San Siro con il Siena che espugna per la prima volta nella sua storia il Meazza: reti siglate in contropiede da Vergassola e Valiani. All’Atleti Azzurri l’Atalanta si impone di misura sulla formazione guidata da Gasperini: decide una rete di Raimondi a due minuti della fine. Al Dall’Ara Quintero risponde al vantaggio di un redivivo Gilardino, mentre al Massimino Catania-Napoli finisce con un pareggio a reti inviolate.

SERIE A, 4A GIORNATA: RISULTATI E MARCATORI

Atalanta-Palermo 1-0 Raimondi 88′
Il Palermo non riesce a reagire negli ultimi 7′ di partita. L’Atalanta vince per 1-0 a Bergamo grazie al gol di Raimondi al 43′.

Bologna-Pescara 1-1 9′ Gilardino 41′ Quintero
Bologna-Pescara finisce 1-1. Pelizzoli para un rigore a Diamanti. I rossoblù non sfruttano 30′ di uomo in più: Perin fuori al 18’st.

Catania-Napoli 0-0 PAGELLE
Dopo 90′ nessun gol fra Catania e Napoli. Il Catania gioca in 10 dal 2′(espulso Alvarez) ma sfiora più volte la rete del vantaggio. Prestazione opaca della formazione di Mazzarri.

Cagliari-Roma Rinviata

Inter-Siena 0-1 Vergassola 74′ PAGELLE
Finisce 0-0 il primo tempo tra Inter e Siena. Nerazzurri più volte vicini al gol con Sneijder e con un colpo di testa di Ranocchia
Al 74′ Siena clamorosamente in vantaggio: rete di Vergassola.
Ripartenza di Rosina, dialogo Ze Eduardo-Vergassola e diagonale vincente del capitano toscano. San Siro ammutolito. Nel finale Valiani, sempre in contropiede, firma la rete della sicurezza.

Lazio-Genoa posticipo ore 20.45

Udinese-Milan 2-1 Renergie 40′, El Shaarawy 53′, 66′ Di Natale. PAGELLE
Il Milan perde la terza partita in campionato e chiude in 9 la sfida del Friuli per l’espulsione di Boateng (due gialli).

Sampdoria-Torino 1-1 Bianchi 24′ st, Pozzi 39′ st
Finisce 1-1. Sfida decisa da due rigori: 8 ammoniti tra le due squadre e nervosismo finale

Partite giocate ieri:

Juventus-Chievo Verona 2-0
Parma-Fiorentina 1-1

Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published.