Sesso con un’asina: la storia di Carlos Romero, fattore dell’Oregon

Sesso con un’asina: la storia di Carlos Romero, fattore dell’Oregon

BOLOGNA, 20 SETTEMBRE – Di follie sul web se ne leggono tante, ma la vicenda di Carlos Romero è degna di un ulteriore approfondimento. Carlos, 31enne dell’Oregon, è stato arrestato dall’autorità locali per aver avuto un rapporto sessuale con un’asina. Il giovane, che lavora in un’azienda zootecnica, è stato sorpreso da un collega con i pantaloni abbassati dietro l’animale. Adesso si trova rinchiuso nella prigione di Marion County.

Durante la deposizione Romero ha confermato di aver consuato, in passato, rapporti con altri animali «perché sono più leali degli uomini e non ti trattano male quando non hanno più bisogno di te». Romero ha inoltre spiegato di avere avuto rapporti soprattutto con alcuni cavalli presenti nella fattoria ma ha negato di ancora avuto contatti con la giovane asina di 18 mesi perché la riteneva «non ancora pronta per il grande passo».

L’asinella violentata dal nome Doodle è stata portata via dalla fattoria dell’Oregon e affidata a una associazione che si occupa di animali maltrattati.

L’astinenza dal sesso e l’isolamento nelle campagne spesso gioca brutti scherzi!

Redazione

Leave a Reply

Your email address will not be published.