Elite Model Look 2012: live casting a Milano per diventare la nuova Gisele Bündchen

Ad Assago MilanoFiori arriva il più importante concorso internazionale alla ricerca della nuova top model del futuro

Elite Model Look 2012: live casting a Milano per diventare la nuova Gisele Bündchen

MILANO, 6 SETTEMBRE – Dopo il grande successo del casting online, che ha coinvolto negli ultimi mesi centinaia di ragazze da tutta Italia con il sogno delle passerelle internazionali, l’organizzazione di Elite Model Look annuncia la data del live casting italiano. Sabato 8 settembre, presso il Centro Commerciale MilanoFiori ad Assago (Milano), una giuria di esperti selezionerà le giovani tra i 14 e i 22 anni che cercano un’opportunità unica e concreta per costruire una carriera di successo, seguendo le orme delle più grandi top model di tutto il mondo.

Un’intera giornata di trucco, hairstyle, shooting e passerelle: dalle 11 del mattino le aspiranti modelle, all’interno dell’Elite Model Village nel corpo centrale di MilanoFiori, potranno confrontarsi con i membri di una giuria selezionatissima. Al live casting parteciperanno le ragazze già selezionate online, ma anche le aspiranti modelle che, non avendo avuto la possibilità di registrarsi sul sito di Elite, si potranno presentare di persona per essere valutate.

Le ragazze scelte nel live casting di Assago MilanoFiori, prenderanno parte a un’ulteriore selezione nazionale durante la quale verranno nominate le 12 concorrenti che parteciperanno alla finale italiana: il national casting, a porte chiuse, avrà luogo domenica 9 settembre nella sede milanese di Elite.

Le finaliste saranno coinvolte in un bootcamp di preparazione il 6 e il 7 ottobre, per poi approdare alla sfilata finale lunedì 8 ottobre a Milano: accenderà la serata il Final Show, un grande evento in cui le 12 aspiranti modelle si sfideranno in passerella per accedere alla finalissima internazionale.

A dicembre la vincitrice di Elite Model Look Italia 2012 volerà a Shanghai per vivere un¹esperienza unica: partecipare insieme alle altre 70 finaliste provenienti da tutto il mondo, alla prestigiosissima Elite Model Look Word Final. In questa occasione sarà eletta la vincitrice assoluta del concorso, insieme ad altre 15 che firmeranno un contratto con Elite. Da Cindy Crawford a Gisele Bündchen, da Constance Jablonski e Caterina Ravaglia e Ming Xi, questi i nomi delle super model scoperte e portate alla fama grazie all¹instancabile azione di scouting di Elite.

APPRFONDIMENTI  Dove sposarsi in Riviera Romagnola: tre destinazioni da sogno

Leave a Reply

Your email address will not be published.