Esclusiva Calciomercato Milan: idea Julio Cesar, Kakà e Khedira dal Real

Esclusiva Calciomercato Milan: idea Julio Cesar, Kakà e Khedira dal Real

MILANO, 30 LUGLIO – Il destino di Julio Cesar sta per compiersi. Il portiere brasiliano rescinderà consensualmente il contratto con l’Inter nei prossimi giorni e sarà finalmente libero di scegliersi la destinazione preferita. In pole per l’ex numero uno azzurro resta l’Arsenal di Wenger, in posizione defilata il Tottenham che avrebbe virato sul portiere francese Lloris. In Italia resta viva la pista Roma, ma non è da escludere un suo clamoroso arrivo al Milan. L’ultima spiaggia per Julio è rappresentata dal Palmeiras.

Sempre dal Real Madrid potrebbe arrivare Sami Khedira. Gli uomini mercato del Milan stanno intensificando i contatti con gli agenti del centrocampista tedesco. L’alternativa low cost al metronomo del Real potrebbe essere il piccolo genio canadese Lodi.

Prosegue la missione dell’agente Bronzetti per il ritorno di Kakà al Milan. La trattativa è in continua evoluzione e l’emissario del Milan sta cercando di abbassare le pretese del presidente del Real Madrid, Florentino Perez. L’offerta attuale dei rossoneri per il fantasista brasiliano è di 10 milioni di euro per il cartellino, più un contratto biennale a 3,5 milioni di euro a stagione. I prossimi giorni saranno decisivi.

Rush finale per il difensore centrale del Montpellier Yanga-Mbiwa. Galliani cerca di persuadere il presidente Louis Nicollin alzando l’asticella dell’offerta da 6.5 a 7.5 milioni di euro. Resta debole invece la pista che porta al marsigliese N’Koulou, in quanto il camerunense, oltre a costare di più rispetto a Yanga Mbiwa, è extracomunitario e andrebbe a vanificare l’acquisto di un top player: Damiao, Dzeko e Tevez i nomi in ballo.

Redazione Sportiva

APPRFONDIMENTI  Droni e privacy: un rapporto difficile da portare avanti

Leave a Reply

Your email address will not be published.