Kristen Stewart tradisce Robert Pattinson, poi chiede scusa

Hollywood è anche questo!

Kristen Stewart tradisce Robert Pattinson, poi chiede scusa

NEW YORK, 27 LUGLIO – Appena le foto che ritraggono Kristen Stewart mentre bacia il regista di “Biancaneve e il cacciatore”,  hanno cominciato a circolare, è arrivata una dichiarazione con scuse ufficiali per l’indiscrezione, da parte di Rupert Sanders.

“Sono assolutamente sconvolto per il dolore che ho causato alla mia famiglia”, Sanders ha detto in una dichiarazione alla rivista People. “La mia bella moglie e i bambini sono tutto quello che ho in questo mondo. Li amo con tutto il cuore. Prego di poter superare tutto questo insieme”.

Il regista è sposato con la modella e attrice Liberty Ross, che, nel film, ha interpretato la madre della piccola  Biancaneve. Hanno due figli. La Ross ha postato su Twitter un’immagine di Biancaneve che piange.

Contemporaneamente anche la Stewart ha capito che la cosa migliore da fare fosse un suo comunicato sulla vicenda, in cui ha chiesto scusa al suo fidanzato di lunga data e collega sul set di “Twilight”, la star Robert Pattinson: “Sono profondamente dispiaciuta per il dolore e l’imbarazzo che ho causato alle persone vicine a me e chiunque sia stato coinvolto”, ha detto.

“Questa indiscrezione momentanea ha compromesso la cosa più importante della mia vita, la persona che amo e rispetto di più: Rob. Lo amo, lo amo, mi dispiace tanto”.

Le foto dei due “amanti” sembra siano state scattate intorno al 17 luglio a Los Angeles.

Amici di Pattinson riferiscono che l’attore è “distrutto” dal dolore e dall’umiliazione. Ha saputo del tradimento quando il tabloid Us Weekly si è messo in contatto con il suo portavoce in cerca di una dichiarazione sulle foto compromettenti della sua fidanzatina. Pare che anche Kristen sia molto scossa. Non pensava, evidentemente, di essere stata “beccata”. Spera che Robert la perdoni, alcuni giorni dopo è stata di nuovo fotografata, gli scatti pubblicati dal Daily Mail, mentre piangeva per le strade di Los Angeles.

Persino Lady Gaga ha commentato la ‘triste storia’ su Twitter: “Wow, che brutali che sono i tabloid su questa storia tra Kristen Stewart e Robert Pattinson. Spero stiano bene”.

La Stewart e Pattinson sono stati visti insieme, mano nella mano, dopo pochi giorni, prima all’uscita di bar, poi sul red carpet dei Teen Choice Awards, domenica sera.

Ricordiamo che si sono conosciuti durante le riprese del primo film “Twilight” nel 2008, e quasi immediatamente, iniziarono a circolare voci di un loro coinvolgimento amoroso.

La relazione è rimasta assolutamente privata e sempre smentita fino a questi ultimi tempi, in cui iniziano a farsi vedere insieme. Probabilmente per un volere della produzione della saga che si avvicina al termine, l’ultimo film Twilight – Breaking Dawn, Parte 2 uscirà a novembre.

Flavia Pugliese
dot.flaviapugliese@yahoo.it

Leave a Reply

Your email address will not be published.