Raffaella Fico, un milione di sterline per posare nuda col pancione

La stampa britannica ha offerto a Raffaella Fico un milione di sterline por posare nuda con il pancione. Un servizio di copertina, l'ex di Mario Balotelli accetterà?

Raffaella Fico, un milione di sterline per posare nuda col pancione

Nuda e col pancione: una Raffaella Fico così varrebbe 1 milione di sterline per i tabloid britannici

LONDRA, 24 LUGLIO – Qualche giorno fa alcuni giornali inglesi (non ancora noto quali) hanno proposto a Raffaella Fico, un milione di sterline per averla in copertina, nuda e con il pancione.

Gli inglesi sono sempre stati appassionati di calcio e dei gossip che girano intorno alle Wags, moglie e fidanzate dei calciatori.

E Mario Balotelli da quando gioca per il Manchester City, è finito spesso sulle pagine del tabloid britannici.

Non si sa, ancora, se la Fico accetterà tale proposta, una somma che potrebbe garantire a lei e suo figlio un futuro, più che dignitoso, indipendentemente da Balotelli, certo è che il giocatore non apprezzerebbe una cosa del genere.

Mario, infatti, già una volta si scagliò contro i tabloid inglesi: “I giornali inglesi, come il Sun sono peggio degli italiani. Un giornale che mette le donne nude in prima pagina fa schifo per me, parlano sempre di cose che non dovrebbero dire e che soprattutto non sono vere.Nonostante ciò sono i giornali più popolari. Qui il pettegolezzo è peggiore dell’Italia”.

E se Balotelli odia i giornali che mettono le donne nude in prima pagina, immaginate cosa potrebbe dire di coloro che mettono le donne nude in gravidanza in copertina.

Tuttavia, già dopo la notizia della gravidanza di Raffaella, Supermario si è affrettato a dire di essere infastidito per il servizio fotografico apparso sulla rivista Chi, dove l’ex fidanzata ha annunciato la gravidanza:

“Mi sono reso conto che con questa storia ha già voluto fare soldi vendendo foto e interviste”.

Presto, forse, potrebbe scoprire se realmente la ‘proposta indecente’ è arrivata o meno alla showgirl napoletana, che tutti ricordano, quando era poco nota, all’uscita del Grande Fratello voleva vendere la sua verginità per un milione di euro.

Così nessuno ha mai saputo se la Fico trovato un ‘compratore’, ma ora possiamo facilmente sapere se accetterà un milione di sterline per finire sulla copertina come mamma l’ha fatta.

Nel frattempo, Raffaella accetterà?

Flavia Pugliese
puglieseflavia@gmail.com

Leave a Reply

Your email address will not be published.