Esclusiva Calciomercato Juventus: Jovetic obiettivo numero uno, Della Valle incontrerà Marotta

Esclusiva Calciomercato Juventus: Jovetic obiettivo numero uno, Della Valle incontrerà Marotta

Fiorentina Steven Jovetic

MILANO, 23 LUGLIO (ATA HOTEL EXECUTIVE)Steven Jovetic è l’obiettivo numero uno della Juventus campione d’Italia, il top player che Conte ha chiesto alla società per riportare la Vecchia Signora in cima al mondo. L’eccessive richieste dell’Arsenal per Van Persie e l’intrigo Destro, per il quale i bianconeri sperano di superare la Roma, sono strade difficilmente percorribili dagli uomini mercato della Juventus.

Mercoledì l’addio di Jovetic a Della Valle

Mercoledì sarà un giorno cruciale per conoscere il futuro della stella montegrina, infatti è stato fissato un summit tra gli agenti di Jovetic e il presidente Della Valle, che continua a dichiarare incedibile il giocatore della Fiorentina. Il desiderio di Steven, deluso dalla politica al risparmio della presidenza viola, è quello di trasferirsi sotto la Mole Antonelliana per disputare la prossima Champions League.

Jovetic-Juventus: trattativa in corso

Fonti vicine alla nostra redazione confermano una differenza sostanziale tra domanda e offerta: Dalla Valle si siederà a discutere al tavolo con la Juventus su una base di 30 milioni di euro in contanti, Marotta non intende superare il tetto dei 25 milioni di euro, inoltre vorrebbe limare la cifra inserendo una contropartita tecnica (Quagliarella).

Red. Sport

APPRFONDIMENTI  Droni e privacy: un rapporto difficile da portare avanti

Leave a Reply

Your email address will not be published.