Esclusiva Calciomercato Inter: Julio Cesar verso il Malaga, Pazzini legato a Destro e Matri

Esclusiva Calciomercato Inter: Julio Cesar verso il Malaga, Pazzini legato a Destro e Matri

BOLOGNA, 23 LUGLIO – Il primo a partire in casa Inter sarà probabilmente Julio Cesar. Il portiere brasiliano, relegato in panchina dall’arrivo ad Appiano Gentile di Handanovic, ha ormai le valigie pronte. In pole resta il Tottenham, mentre nelle ultime ore si è fatto avanti il club spagnolo del Malaga, il cui presidente è pronto a fare carte false per portare Julio in Andalusia.

La terza opzione è la Roma di Zeman, ma il prezzo del cartellino viene ritenuto esoso dal ds Sabatini. Stekelenburg continua a non convincere Zeman, mentre Boruc non ha le caratteristiche adatte per partire titolare all’Olimpico.

Il secondo trasferimento potrebbe riguardare Giampaolo Pazzini, scatenando un effetto domino nei reparti offensivi delle tre pretendenti al titolo. Il Pazzo potrebbe passare alla Juventus nel caso in cui Alessandro Matri si trasferisse al Milan e Destro alla Roma. Tutto dipende dal D-Day previsto per domani, ovvero all’incontro tra gli agenti di Mattia Destro e il ds giallorosso Sabatini. La Juventus resta comunque alla finestra nel caso in cui la trattativa per l’attaccante del Siena salti definitivamente.

Red. Sport

APPRFONDIMENTI  Droni e privacy: un rapporto difficile da portare avanti

Leave a Reply

Your email address will not be published.